Lun-Ven 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Integrazione Sistemi National Instruments

IPSES vanta ottime conoscenze delle piattaforme National Instruments, dell’integrazione dell'hardware e del software National.

Con ottime conoscenze delle piattaforme National Instruments e dell’integrazione dell'hardware (CompactRIO, sbRIO, PXI, VST, VSA, CAN, DAQ, etc.) e del software National (LabWindows/CVI, LabVIEW e TestStand), IPSES fornisce ai suoi clienti una vasta offerta di soluzioni e servizi personalizzati, competitivi sia tecnologicamente, sia economicamente.

IPSES da anni progetta, sviluppa e fornisce sistemi di test e di misura basati su PC, CompactRIO, sbRIO e PXI, specialmente orientati alle applicazioni industriali e scientifiche, consentendo ai propri clienti (aziende ed enti di ricerca) di ridurre tempi, costi e rischi legati allo sviluppo e alla realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate.

Grazie alla flessibilità e alla personalizzazione degli interventi, si possono scegliere supporto tecnico e livello di assistenza che meglio soddisfi i propri requisiti, decidendo se affidare al nostro staff lo sviluppo dell’intero progetto o parti di esso. Tecnici esperti lavoreranno a stretto contatto con voi per un'implementazione senza problemi con i vostri sistemi.

A seconda della complessità della soluzione e della documentazione relativa ad architettura, engineering del prodotto e processi di business, IPSES potrà occuparsi e gestire, in particolare:

  • Revisione della soluzione del cliente in termini di affidabilità, fattibilità, testabilità
  • Sviluppo di raccomandazioni sui miglioramenti all'architettura e al design
  • Progettazione e definizione dell'architettura del sistema
  • Sviluppo, ottimizzazione e debug delle applicazioni necessarie
  • Valutazione, pianificazione e coordinamento delle attività
  • Integrazione del software e dell'hardware, anche di terze parti
  • Costruzione del prototipo
  • Sviluppo dei criteri e del test di accettazione
  • Gestione dei processi di certificazioni, come la certificazione di immunità alle interferenze elettromagnetiche, per le soluzioni personalizzate.

IPSES is a National Instruments Silver Alliance partner company.

I nostri sviluppatori sono certificati come NI LabVIEW, LabWIndows/CVI e TestStand developer e architect.

IPSES è inoltre stata nomintata Alliance Partner dell'anno 2013 e ha vinto il riconoscimento Outstandign Online Presence di National all'NI WEEK 2013.

Una delle applicazioni RF è infine stata l'applicazione vincitrice del priemo NICOLA CHIARI 2014 - categoria RF/Telecomunicazioni